Indietro
menu
Rimini

Teatro dialettale. I dieci anni della 'Nova Cumpagnia de Borg'

In foto: Entra nel vivo la stagione del teatro dialettale riminese, con diverse prime delle compagnie del territorio in programma nelle prossime settimane. (il servizio di E' Tv Romagna).
Entra nel vivo la stagione del teatro dialettale riminese, con diverse prime delle compagnie del territorio in programma nelle prossime settimane.
(il <a href=http://www.youtube.com/v/mmbHUkYH3Uc target=_blank>servizio</a> di E' Tv Romagna).
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 10 gen 2008 19:26 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Tra queste, la “Nova Cumpagnia de Borg” del borgo San Giuliano di Rimini, che quest’anno compie dieci anni di attività con una nuova commedia in scena da venerdì 11 gennaio.

La guerra è finita da poco. Il ritorno alla vita di un paese significa anche confrontarsi con i tempi che cambiano: se ai personaggi bizzarri che passano dalla canonica della chiesa aggiungete un prete di vecchie idee e un canonico aperto al cambiamento, il divertimento è assicurato. “E’ pret vulent” è la prima rappresentazione della nuova stagione teatrale della nova compagnia de borg del teatro Tiberio di San Giuliano. La regia é di Giuliano Casadei e Manuela Molari. L’ingresso é di 7,50 €. Il ricavato andrà in beneficenza.