Indietro
menu
Rimini

Rimini. Due rumeni arrestato per furto in auto e resistenza

In foto: Colto in flagrante mentre a Rimini cercava di forzare la portiera di una Volvo Polar, di proprietà di un sammarinese, si oppone ai Carabinieri con la violenza. Simion Sitngaci, 26enne rumeno senza fissa dimora, è stato arrestato per furto e resistenza a pubblico ufficiale. Arrestato anche il suo complice, un 48enne rumeno artigiano residente a San Clemente.
Colto in flagrante mentre a Rimini cercava di  forzare la portiera di una Volvo Polar, di proprietà di un sammarinese, si oppone ai Carabinieri con la violenza. Simion Sitngaci, 26enne rumeno senza fissa dimora, è stato arrestato per furto e resistenza a pubblico ufficiale. Arrestato anche il suo complice, un 48enne rumeno artigiano residente a San Clemente.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 23 gen 2008 13:44 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Colto in flagrante mentre a Rimini cercava di forzare la portiera di una Volvo Polar, di proprietà di un sammarinese, si oppone ai Carabinieri con la violenza. Simion Sitngaci, 26enne rumeno senza fissa dimora, è stato arrestato per furto e resistenza a pubblico ufficiale. Arrestato anche il suo complice, un 48enne rumeno artigiano residente a San Clemente.