Indietro
menu
Cronaca Rimini

Incidente mortale sulla via Emilia. La dinamica dello scontro

In foto: Incidente mortale questa mattina sulla via Emilia a Rimini, poco distante dall'ipermercato I Malatesta e dagli svincoli per raggiungere la Fiera. (le immagini di E' Tv Romagna)
Incidente mortale questa mattina sulla via Emilia a Rimini, poco distante dall'ipermercato I Malatesta e dagli svincoli per raggiungere la Fiera. (le <a href==http://www.youtube.com/v/nhMDe3Ix6jo target=_blank>immagini</a> di E' Tv Romagna)
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 8 gen 2008 16:05 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Erano da poco passate le otto il 62enne Pierluigi Ulanowski, nato a Meldola ma residente nel riminese, a bordo del suo ciclomotore Ciao è stato tamponato e travolto da una Nissan Micra, guidata da un 31enne cesenate residente a San Vito. Entrambi procedevano in direzione mare-monte quando, per cause che sarà la polstrada di Riccione a dover chiarire, il 62enne si è spostato improvvisamente da destra verso il centro della corsia, forse per svoltare. L’impatto è stato inevitabile e violento tanto che l’uomo è stato sbalzato a metri di distanza. Pierluigi è morto sul colpo e i medici del 118 al loro arrivo non hanno potuto che constatarne il decesso.
Illeso il 31enne alla guida dell’auto.