Indietro
venerdì 29 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Calcio. Coppa Italia C: il San Marino vince a Pistoia (2-1) e approda ai quarti

In foto: Il San Marino bissa il successo della gara d'andata, battendo a domicilio la Pistoiese, e raggiunge i quarti di finale della Coppa Italia di serie C. www.sanmarinocalcio.com
Il San Marino bissa il successo della gara d'andata, battendo a domicilio la Pistoiese, e raggiunge i quarti di finale della Coppa Italia di serie C. 
<a href=http://www.sanmarinocalcio.com/default.asp?id=1054&id_n=4916 target=_blank>www.sanmarinocalcio.com</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 30 gen 2008 17:16 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Apre le danze Aragao, già a segno all’andata (1-0), al 20′ della prima frazione. Meloni raddoppia al 38′. Allo stesso minuto della ripresa i padroni di casa accorciano le distanze. Ma è troppo tardi per sperare in una rimonta.
Ora i ragazzi di Tazzioli affronteranno la Sambenedettese, che oggi ha pareggiato 0-0 contro la Nuorese. L’andata si giocherà il 13 febbraio, il ritorno il 27. I sorteggi per definire quale squadra giocherà per prima in casa saranno effettuati all’inizio della prossima settimana.

IL TABELLINO
PISTOIESE-SAN MARINO 1-2
PISTOIESE: Mareggini, Briganti, Genova, Guerri, Venturelli, Cacelli, Cuneaz, Lanzillotta, Biancospino, Bellazzini, Boldrini. A disp. Berciagli, Pisani, Ficini, Breschi, Cipolla, Becaaria, De Simone.
SAN MARINO: Simoncini, Berardi, Florindo, Capece, Di Maio, Tafani, Meloni (1’ st Chiappa), Paoli, Longobardi, Evangelisti (25’ st Indirli), Aragao (15’ st Mortaro). A disp. Dei, Chiopris Gori, Corradi, D’Aniello. All. Tazzioli.
ARBITRO: De Gasperi di Aprilia
MARCATORI: 20’ pt Aragao, 38’ pt Meloni, 35’ st Briganti.
ESPULSO: 20’ st Berardi per fallo di reazione.