Indietro
menu
Rimini

Calcio violento. Ricchiuti: minacciato da ultras biancorossi

In foto: Il capitano del Rimini, Adrian Ricchiuti viene sistematicamente minacciato da un gruppetto di ultras biancorossi, da quando ha condannato il comportamento di alcuni componenti della curva, fermati dalle forze dell'ordine con spranghe e bastoni.
Il capitano del Rimini, Adrian Ricchiuti viene sistematicamente minacciato da un gruppetto di ultras biancorossi, da quando ha condannato il comportamento di alcuni componenti della curva, fermati dalle forze dell'ordine con spranghe e bastoni.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 5 feb 2007 16:09 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

E’ lo stesso numero 10 argentino a raccontarlo all’Ansa. “I fatti risalgono al derby con il Cesena dello scorso novembre – ha detto – nel dopo gara, in sala stampa, ci riferirono che alcuni riminesi erano stati bloccati con spranghe e bastoni. Dissi che questi teppisti dovevano andare in galera e da quel giorno sono continuamente preso di mira da un gruppo di ragazzi. Ho avuto anche un colloquio con loro dove ho ripetuto le stesse cose. Ma se vogliamo che questo mondo cambi, bisogna avere il coraggio di denunciare queste cose”.