Indietro
menu
Rimini

Rimini. Parte oggi il corso per gli operatori nella prevenzione tumori femminili

In foto: Da oggi fino a sabato la Ausl di Rimini organizza il corso di formazione per gli operatori che si occupano degli screening oncologici. Il corso si tiene all'Hotel continental, ed è regionale. L'obiettivo è insegnare agli operatori come relazionarsi al meglio con le donne che si avvicinano alla prevenzione oncologica. Il progetto di diagnosi precoce dei tumori femminili è attivato dalla Ausl di Rimini dal '97.
Da oggi fino a sabato la Ausl di Rimini organizza il corso di formazione per gli operatori che si occupano degli screening oncologici. Il corso si tiene all'Hotel continental, ed è regionale. L'obiettivo è insegnare agli operatori come relazionarsi al meglio con le donne che si avvicinano alla prevenzione oncologica. Il progetto di diagnosi precoce dei tumori femminili è attivato dalla Ausl di Rimini dal '97.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 27 ott 2005 09:36 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Da oggi fino a sabato la Ausl di Rimini organizza il corso di formazione per gli operatori che si occupano degli screening oncologici. Il corso si tiene all’Hotel continental, ed è regionale. L’obiettivo è insegnare agli operatori come relazionarsi al meglio con le donne che si avvicinano alla prevenzione oncologica. Il progetto di diagnosi precoce dei tumori femminili è attivato dalla Ausl di Rimini dal ’97.