Indietro
menu
Newsrimini Valconca

Una nuova piazza e un nuovo parcheggio per San Giovanni in M.

di Redazione   
Tempo di lettura 1 min
Gio 16 Giu 2005 10:39 ~ ultimo agg. 11 Mag 07:24
Tempo di lettura 1 min Visualizzazioni 1.234

Il progetto interessa un’area di oltre 15mila mq di cui 8.500 mq attrezzati a parco urbano con opere pubbliche per 2 milioni 584mila euro. Saranno realizzati 2.680 mq di residenziale di cui 39 appartamenti privati e 3 d’edilizia residenziale pubblica.
L’amministrazione per tutto l’intervento impiegherà solo 300mila euro.
Realizzati 130 nuovi posti auto, di cui 72 sotterranei e 58 in superficie fra via Ventena e Largo Fosso del Pallone. Saranno messi inoltre a disposizione della cittadinanza 18 box interrati destinati all’acquisto per i residenti del centro storico. Completano l’opera, una sala polivalente in cui potranno essere allestite mostre d’arte e una sala multimediale.
Saranno presenti all’inaugurazione il Sindaco Domenico Bianchi, il vice sindaco Davide Clementi e l’assessore ai lavori pubblici Luca Tomasetti.

Altre notizie
di Lamberto Abbati
FOTO