Indietro
lunedì 29 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Calcio. Muslimovic va all'Udinese. Il Rimini riscatta Docente

In foto: Muslimovic se ne va, Docente resta. Termina così, nell'ultimo giorno disponibile, la telenovela delle comproprietà riguardanti il Rimini: www.riminicalcio.com
Muslimovic se ne va, Docente resta. Termina così, nell'ultimo giorno disponibile, la telenovela delle comproprietà riguardanti il Rimini:
<a href=http://www.riminicalcio.com target=_blank>www.riminicalcio.com</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 27 giu 2005 18:23 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

una telenovela che aveva portato la scorsa settimana all’addio di Giuseppe Russo, per il quale la società di piazzale del Popolo ha fatto decorrere i termini per il riscatto, a causa delle pretese economiche del Messina, giudicate troppo onerose.
Zlatan Muslimovic, capocannoniere del Rimini della promozione, è stato riscattato dall’Udinese. L’attaccante bosniaco partirà per il ritiro dei friulani. Serse Cosmi, che lo ha già allenato ai tempi del Perugia non concedendogli a onor del vero molto spazio, deciderà se trattenerlo a Udine o girarlo a una squadra di serie B.
I dirigenti biancorossi presenti a Milano hanno invece acquistato a titolo definitivo dal Messina il cartellino di Emilio Benito Docente. Rinnovata, infine, la comproprietà con la Juventus di Marco Brighi.