Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Le immagini di Vis Pesaro-Avellino a 'Calcio.Basket' (su E'TV)

In foto: Questa sera dalle 21 alle 23 su E'TV Romagna e, in contemporanea, su Radio Icaro appuntamento con "Calcio.Basket" - serata calcio. Ospiti in studio della prima parte il difensore del Rimini Stefano Di Fiordo, il presidente del Bellaria, Luigino Lucci, il direttore sportivo del Ravenna, Giorgio Buffone, il procuratore Mauro Cevoli,
Questa sera dalle 21 alle 23 su E'TV Romagna e, in contemporanea, su Radio Icaro appuntamento con
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 24 gen 2005 13:25 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

la giornalista del “Resto del Carlino” Donatella Filippi e il giornalista del settimanale “Il Ponte” Roberto Baietti.
Della seconda parte l’attaccante del Cattolica Antonio Marino, il centrocampista del Santarcangelo Nicolas Bizzocchi, il responsabile organizzativo e tecnico del Modena Calcio a Riccione, Marco Raggini, ed il centrocampista del Virtus Villa Federico Carelli. Ampio spazio, oltre che alle partite delle formazioni romagnole impegnate in C1, C2, Dilettanti ed Eccellenza, al mercato di gennaio.
Saranno proposte anche le immagini di Vis Pesaro-Avellino, con alcune decisioni del direttore di gara che hanno fatto infuriare i marchigiani.
Gli appassionati potranno intervenire in diretta chiamando il numero verde 800 666 999 oppure inviare una e-mail all’indirizzo calcio.basket@icaro.tv.