Indietro
martedì 16 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Formula Uno: per la Minardi test al Santamonica in vista del mondiale

In foto: La scuderia Minardi ha scelto ancora l’Autodromo di Misano per i test della Cosworth PS04 di F.1, che si svolgono fino a giovedì:
www.minardi.it
www.misanocircuit.com
 La scuderia Minardi ha scelto ancora l’Autodromo di Misano per i test della  Cosworth PS04 di F.1, che si svolgono fino a giovedì:
<br><a href=http://www.minardi.it/ target=_blank>www.minardi.it</a><br><a href=http://www.misanocircuit.com/index_r.htm target=_blank>www.misanocircuit.com</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 19 gen 2005 09:12 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Christijan Albers, Chanock Nissany e Nicky Pastorelli sono i piloti che provano nei prossimi giorni a Santamonica la Minardi F.1 in vista del Mondiale ormai alle porte.

Christijan Albers, che ha già provato la monoposto a Santamonica lo scorso novembre, è ufficialmente uno dei piloti che difenderanno quest’anno i colori del team faentino, e a Misano sarà in pista tutti e tre i giorni di test.

L’israeliano Nissany, che si è confrontato con la F.1 per la prima volta sul circuito di Santamonica sempre lo scorso novembre, sarà al volante della Minardi F.1 mercoledì e giovedì pomeriggio.

Un test – premio infine per Nicky Pastorelli, olandese ventenne, vincitore nel 2004 della Serie Euro 3000, che proverà a Misano per la prima volta una F.1.