Indietro
menu
Rimini

Destinazione civile per l'aeroporto militare di Miramare: il Governo al lavoro

In foto: L'aeroporto militare di Miramare verso la destinazione civile. Lunedì a Roma si é riunito un gruppo di lavoro costituito dai Ministeri delle Infrastrutture e dei Trasporti, dell’Economia e della Difesa, dall’Enac e dall’Enav, per parlare dei 15 aeroporti militari che dovranno essere aperti al traffico civile, tra cui anche quello di Rimini.
L'aeroporto militare di Miramare verso la destinazione civile. Lunedì a Roma si é riunito un gruppo di lavoro costituito dai Ministeri delle Infrastrutture e dei Trasporti, dell’Economia e della Difesa, dall’Enac e dall’Enav, per parlare dei 15 aeroporti militari che dovranno essere aperti al traffico civile, tra cui anche quello di Rimini.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 12 gen 2005 20:05 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

L’aeroporto militare di Miramare verso la destinazione civile. Lunedì a Roma si é riunito un gruppo di lavoro costituito dai Ministeri delle Infrastrutture e dei Trasporti, dell’Economia e della Difesa, dall’Enac e dall’Enav, per parlare dei 15 aeroporti militari che dovranno essere aperti al traffico civile, tra cui anche quello di Rimini.