Indietro
venerdì 29 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Basket. La Conad riparte col piede giusto. 100 punti alla Sebastiani Rieti

In foto: La Conad surclassa la lanciata Tris Rieti. Quella arrivata nel giorno dell'Epifania è per i biancorossi una vittoria di squadra sotto tutti gli aspetti:
www.legaduebasket.it
wwww.basketriminicrabs.it
La Conad surclassa la lanciata Tris Rieti. Quella arrivata nel giorno dell'Epifania è per i biancorossi una vittoria di squadra sotto tutti gli aspetti:  <br><a href=http://www.legaduebasket.it target=_blank>www.legaduebasket.it</a><br><a href=http://www.basketriminicrabs.it target=_blank>wwww.basketriminicrabs.it</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 6 gen 2005 22:07 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

nove giocatori su 10 hanno trovato la via del canestro, con cinque uomini in doppia cifra, e tutti, compreso il giovane Ariel Filloy, hanno messo piede in campo. La svolta della partita l’ha data nel secondo quarto Tassinari, unico riminese in grado di contenere lo scatenato Hawkins (già 15 punti alla fine del primo quarto, alla fine scriverà 32) e realizzatore di 18 punti con 4/5 nelle triple. In doppia doppia Thompson (16 punti più 13 rimbalzi) e Gonzales (12 punti più 10 carambole). Anche se il migliore nella valutazione è Monroe (27, grazie a 21 punti scagliati con ottime medie). Nella Sebastiani si salvano solo Hawkins e, a sprazzi, Johnson (17 punti e 11 rimbalzi) e Bagnoli (14 punti e 7 rimbalzi). Finisce 100-79. E domenica i Crabs saranno ospiti di Osimo.