Economia Newsrimini Rimini
Aeroporti: Bologna guarda al Fellini, ma chiede chiarezza dalla Regione
di Redazione
Lun 10 Gen 2005 16:59 ~ ultimo agg. 11 Mag 02:18
Sangalli è tornato sulla questione aeroporti confermando l’interesse per Rimini e per le sinergie che si potranno realizzare, ma nello stesso tempo ha osservato che in regione esiste il problema di quattro aeroporti in 180 km.
“La Sab – ha ricordato – é interessata alla privatizzazione delle scalo di Rimini, ma la Regione espliciti quali sono le sue intenzioni e quali ipotesi si vogliono percorrere per costruire una rete di aeroporti in Emilia-Romagna”.
C’è quindi l’esigenza di un ”processo di razionalizzazione che compete ad altri”, ha aggiunto Sangalli, che in altre occasioni aveva esplicitamente chiesto che la regione intervenisse anche economicamente per favorire la sinergia fra gli aeroporti dell’ Emilia-Romagna.
Altre notizie
Martedì alle 21 su Icaro TV
Al Liceo "Volta-Fellini" di Riccione la 5a sfida de "La Campanella" 2026
di Redazione
VIDEO
di Lamberto Abbati
di Lamberto Abbati
omicidio paganelli
Louis Dassilva testimonierà in aula, ma la sua deposizione potrebbe slittare
di Lamberto Abbati
Martedì alle 18 e alle 23
Calcio.Basket del 17 marzo - Serata Basket. Ospite Sandro Dell'Agnello
di Icaro Sport
VIDEO












