Indietro
menu
Rimini

Rimini: al via i corsi di alta formazione Bioarchitettura

In foto: Il 29 ottobre partirà a Rimini la seconda edizione del corso di alta formazione in Bioarchitettura promosso da Performa e dall’associazione delle piccole e medie industrie, con il patrocinio del Comune di Rimini.
Il corso è diretto dall'ingegnere Daniela Brighi dell’Istituto Nazionale di Bioarchitettura e propone moduli di impiantistica biologica, salubrità degli ambienti interni, progettazione del verde, e un approfondimento monografico sulla “Gestione delle Acque”. La frequenza al corso è riconosciuta dall’INBAR ai fini dell’iscrizione al laboratorio di Bioarchitettura.
Per informazioni telefono 0541.759651
Il 29 ottobre partirà a Rimini la seconda edizione del corso di alta formazione in Bioarchitettura promosso da Performa e dall’associazione  delle piccole e medie industrie, con il patrocinio del Comune di Rimini.<br> Il corso è diretto dall'ingegnere Daniela Brighi dell’Istituto Nazionale di Bioarchitettura e propone moduli di impiantistica biologica, salubrità degli ambienti interni, progettazione del verde, e un approfondimento monografico sulla “Gestione delle Acque”. La frequenza al corso è riconosciuta dall’INBAR ai fini dell’iscrizione al laboratorio di Bioarchitettura.<br> Per informazioni telefono 0541.759651
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 24 ott 2004 08:30 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il 29 ottobre partirà a Rimini la seconda edizione del corso di alta formazione in Bioarchitettura promosso da Performa e dall’associazione delle piccole e medie industrie, con il patrocinio del Comune di Rimini.
Il corso è diretto dall’ingegnere Daniela Brighi dell’Istituto Nazionale di Bioarchitettura e propone moduli di impiantistica biologica, salubrità degli ambienti interni, progettazione del verde, e un approfondimento monografico sulla “Gestione delle Acque”. La frequenza al corso è riconosciuta dall’INBAR ai fini dell’iscrizione al laboratorio di Bioarchitettura.
Per informazioni telefono 0541.759651