Indietro
menu
Rimini

Linee guida Bilancio 2005: il Comune a confronto con sindacati e categorie

In foto: Questa mattina il sindaco di Rimini Alberto Ravaioli e l'assessore comunale al Bilancio Antonio Gamberini hanno svolto due incontri con le associazioni sindacali e le associazioni di categoria per illustrare le linee guida del Bilancio 2005.
www.comune.rimini.it
Questa mattina il sindaco di Rimini Alberto Ravaioli e l'assessore comunale al Bilancio Antonio Gamberini hanno svolto due incontri con le associazioni sindacali e le associazioni di categoria per illustrare le linee guida del Bilancio 2005.<br><a href=http://www.comune.rimini.it/comunicati/2004_comunicati/cs2004-10/cs2004_634.htm target=_blank>www.comune.rimini.it</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 8 ott 2004 17:01 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il documento presentato dall’Amministrazione rinnova l’attenzione prioritaria per il sociale, le infrastrutture, il miglioramento di viabilità e parcheggi, il risanamento ambientale, la sicurezza e lo sviluppo economico.
Confermata anche l’intenzione di mantenere invariata la pressione tributaria. Le rappresentanze sindacali, hanno chiesto in particolare attenzione per l’organico dell’Ente Pubblico, sul cui futuro avevano già manifestato alcune preoccupazioni chiedendo garanzie sia per il personale che per il mantenimento dei servizi erogati. Il confronto proseguirà nei prossimi giorni: le linee del bilancio dovranno essere approvate dal Consiglio entro la fine di ottobre.