Indietro
menu
Rimini

Il nuovo comandante dei Carabinieri Iacobelli in visita a Confcommercio

In foto: Il nuovo comandante dei Carabinieri di Rimini Aldo Iacobelli ha incontrato oggi pomeriggio nella sede Confcommercio il Presidente Stefano Venturini. Presenti all’incontro anche il direttore Marco Mussoni, il presidente comunale Bruno Tosi, il presidente della Fipe provinciale Gaetano Callà, il consigliere Nicola Angelini ed il Presidente di Ascomfidi Alduino De Angeli.
Il nuovo comandante dei Carabinieri di Rimini Aldo Iacobelli ha incontrato oggi pomeriggio nella sede Confcommercio il Presidente Stefano Venturini. Presenti all’incontro anche il direttore Marco Mussoni, il presidente comunale Bruno Tosi, il presidente della Fipe provinciale Gaetano Callà, il consigliere Nicola Angelini ed il Presidente di Ascomfidi Alduino De Angeli.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 19 ott 2004 19:26 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il Colonnello Iacobelli ha parlato di Rimini come di un città “sana, in cui le categorie commerciali non devono fare i conti con la criminalità delle estorsioni, ma affrontare la concentrazione delle problematiche nei quarantacinque giorni estivi di maggiore afflusso turistico”. A questo proposito c’è stata una reciproca rassicurazione sul tema del contrasto del commercio abusivo.