Indietro
menu
Rimini

Domenica con triathlon e duathlon. Le modifiche al traffico

In foto: Domenica Rimini ospita il primo “Triathlon Olimpico Internazionale” e il “Campionato Italiano Individuale Assoluto di Duathlon”. Le gare sono organizzate dal Triathlon Duathlon Rimini. Per l'occasione, sarà modificata la circolazione stradale nelle vie interessate:
Il programma.
Le modifiche al traffico.
Domenica Rimini ospita il primo “Triathlon Olimpico Internazionale” e il “Campionato Italiano Individuale Assoluto di Duathlon”. Le gare sono organizzate dal Triathlon Duathlon Rimini. Per l'occasione, sarà modificata la circolazione stradale nelle vie interessate:<br>Il <a href=http://www.tdrimini.it/manifestazioni.asp target=_blank>programma</a>.<br>Le <a href=http://www.comune.rimini.it/comunicati/2004_comunicati/cs2004-10/cs2004_621.htm target=_blank>modifiche</a> al traffico.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 6 ott 2004 18:36 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Le modifiche saranno valide domenica dalle 5 fino alle 18.30.
Si tratta in prevalenza delle vie nei pressi del porto canale in cui è vietata la circolazione veicolare mentre è consentito il transito pedonale lungo i marciapiedi su lato mare e lato monte del Lungomare, nelle aree delle piazze non impegnate dalla manifestazione. Anche gli attraversamenti pedonali dell’area sono sospesi durante i periodi di svolgimento delle gare.
Le limitazioni al traffico.