Calcio. I biancorossi danno ancora spettacolo al ‘Neri’. Sora K.O.

Rimini Sport

10 ottobre 2004, 20:12

in foto: Al “Romeo Neri” il Rimini si conferma inarrestabile, anche sotto una fitta pioggia: contro il Sora coglie la terza vittoria su tre partite e fa salire a quota 11 il computo delle reti rifilate ai malcapitati avversari.

Come otto giorni fa D’Angelo e compagni si ritrovano, pochi minuti dopo il fischio d’inizio, sotto nel punteggio, e come otto giorni fa si fanno bastare pochi giri di lancette (6 in questo caso) per riacciuffare il pareggio. Questa volta, prima di prendere il largo, si fanno raggiungere. Ma l’epilogo è sempre lo stesso: finisce in goleada.
I biancorossi si confermato secondi in classifica, a braccetto con la Reggiana e alle spalle dell’Avellino. Mister Acori conferma l’undici che otto giorni fa ha strapazzato il Teramo.

La cronaca. Al 5’ Caputo conclude da fuori, un rimbalzo falso inganna Dei. Sora inaspettatamente in vantaggio. I riminesi protestano per un fallo di mano degli ospiti.

All’11’ Ricchiuti fa filtrare per Docente, che si libera con una finta dell’avversario e mette in rete. 1-1. Al 38’ il Rimini trova il più che meritato vantaggio: Ricchiuti per Muslimovic, che di forza mette in fondo al sacco. 2-1.
All’11’ della ripresa il Sora pareggia: la conclusione di Morello mette in crisi Dei, il più lesto è Antonini, che scaraventa la sfera sotto la traversa. Al quarto d’ora i biancorossi rimettono la freccia del sorpasso, con D’Angelo, che di testa capitalizza il tiro dalla bandierina di Trotta. Inutile il tentativo di salvataggio sulla linea di Sorbino. 3-2.
Al 34’ Trotta per Muslimovic, che vede Ricchiuti solo soletto e lo serve. Per il gaucho è un gioco da ragazzi battere l’incolpevole Ripa. Finisce 4-2. Si può scendere dalla giostra.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454