Indietro
menu
Cronaca Rimini

Bottiglia incendiaria contro auto nella notte in via Montescudo

In foto: Una bottiglia incendiaria ha distrutto una autovettura ieri sera, poco dopo le 23, a Rimini. La Punto era parcheggiata in via Montescudo, davanti al civico 26: per le operazioni di spegnimento sono intervenuti i vigili del Fuoco di Rimini. Le fiamme, oltre a distruggere la parte anteriore dell'auto hanno raggiunto anche la rete di recinzione di una abitazione.
Una bottiglia incendiaria ha distrutto una autovettura ieri sera, poco dopo le 23, a Rimini. La Punto era parcheggiata in via Montescudo, davanti al civico 26: per le operazioni di spegnimento sono intervenuti i vigili del Fuoco di Rimini. Le fiamme, oltre a distruggere la parte anteriore dell'auto hanno raggiunto anche la rete di recinzione di una abitazione.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 19 ott 2004 20:00 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Una bottiglia incendiaria ha distrutto una autovettura ieri sera, poco dopo le 23, a Rimini. La Punto era parcheggiata in via Montescudo, davanti al civico 26: per le operazioni di spegnimento sono intervenuti i vigili del Fuoco di Rimini. Le fiamme, oltre a distruggere la parte anteriore dell’auto hanno raggiunto anche la rete di recinzione di una abitazione.