Indietro
menu
Rimini

Dall'Iraq smentito arresto carcerieri volontarie. Un giornale: 'Stanno bene'

In foto: La notizia della cattura di due carcerieri di Simona Pari e Simona Torretta é stata smentita: secondo il comando della forza multinazionale in Iraq, non c'è nessuna relazione tra le due persone arrestate nel blitz americano nei pressi di Ramadi e il rapimento degli ostaggi italiani.
La notizia della cattura di due carcerieri di Simona Pari e Simona Torretta é stata smentita: secondo il comando della forza multinazionale in Iraq, non c'è nessuna relazione tra le due persone arrestate nel blitz americano nei pressi di Ramadi e il rapimento degli ostaggi italiani.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 25 set 2004 10:01 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Dal giornale kuwaitiano Al-Rai Al-Amm invece arriva la notizia che le due italiane rapite in Iraq sarebbero vive e in buone condizioni di salute. Il giornale cita fonti irachene “fidate e ben informate” in contatto con il movimento jihadista. I rapitori avrebbero rispettato i precetti della Sharia, la legge islamica che impone di trattare bene i prigionieri in guerra”.
Le stesse fonti poi condannerebbero “i due gruppi sconosciuti che non hanno nessun ruolo nel Jihad in Iraq per aver diffuso due comunicati falsi annunciando la morte delle due rapite e affermando una cosa che non è affatto vera”.