12 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

A scuola col giardino in ordine e senza zanzare: l’attività di Hera

AmbienteProvincia

13 settembre 2004, 10:41

in foto: A scuola senza zanzare. Hera Rimini srl ha iniziato i lavori di manutenzione del verde scolastico negli asili nidi e nelle scuole materne ed elementari del Comune di Rimini per circa 80 strutture. I lavori avviati, assicura l'azienda, si concluderanno prima della riapertura delle scuole.
www.gruppohera.it

Hera Rimini srl si sta occupando del taglio dei prati, della potatura delle siepi, del controllo delle alberature e del controllo dei giochi.

Proseguono a pieno ritmo anche le attività di disinfestazione per le strutture scolastiche comunali.

Il bacino di utenza di Hera Rimini srl per questo servizio coinvolge 116 scuole per la Valmarecchia, 37 per la Valconca e 5 per il Comune di Gabicce.

Le attività – informa Hera – sono tese al controllo degli insetti molesti e muridi, nonché della zanzara tigre per la quale dalla primavera e per tutta l’estate vengono svolti controlli nei giardini delle scuole, rimossi eventuali focolai (barattoli, bidoni ecc.) e censiti e disinfestati i focolai permanenti (tombini ecc.).

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454