Calcio. Intervista a Zlatan Muslimovic, il nuovo bomber biancorosso

Rimini Sport

7 agosto 2004, 12:00

in foto: Quando il Rimini lo ha comprato di lui si diceva: ha un gran fisico, buona tecnica, si muove bene, ma segna poco. E in effetti il record di marcature in Italia di Zlatan Muslimovic risale alla passata stagione:
www.riminicalcio.com

6 reti in 30 presenze con il Padova, di cui una nella partita dell’”Euganeo” contro D’Angelo e compagni. Va però sottolineato che per la prima volta l’anno scorso il 23enne attaccante bosniaco è stato schierato con una certa continuità. Due presenze con l’Udinese, nel campionato di serie A 2000/’01, otto, segnando una rete, l’anno successivo in B con la Pistoiese, dopo aver iniziato la stagione senza trovare spazio a Perugia, 11 senza timbrare il cartellino con l’Ascoli, sempre nella serie cadetta, nel torneo 2002/’03. Queste le precedenti annate nel Bel Paese del ragazzone di Banja Luka. Nelle quattro amichevoli finora giocate con la maglia biancorossa, Muslimovic ha già segnato 10 gol. L’ultimo sigillo nell’amichevole con il Ravenna di mercoledì scorso. Abbiamo intervistato il bomber estivo del Rimini.

Elogi a Muslimovic arrivano anche dal tecnico biancorosso, Leonardo Acori.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454