Indietro
menu
Rimini

A Rimini in mostra il mare dipinto per far festa al pesce azzurro

In foto: Ritratti di mare per fare la festa al Pesce Azzurro. La provincia di Rimini promuove una mostra di pittori locali che sulla tela hanno immortalato il mare nostrum. L'inaugurazione è venerdì alle 11 nel cortile di Casa Bianchi nel Borgo San Giuliano, con autorità ed esperti d'arte.
Ritratti di mare per fare la festa al Pesce Azzurro. La provincia di Rimini promuove una mostra di pittori locali che sulla tela hanno immortalato il mare nostrum. L'inaugurazione è venerdì alle 11 nel cortile di Casa Bianchi nel Borgo San Giuliano, con autorità ed esperti d'arte.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 30 ago 2004 13:11 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La mostra resterà aperta venerdì dalle 16 alle 20 e durante i giorni della Festa de’ Borg, sabato dalle 10 alle 12.30 e dalle 17 alle 23.30 e domenica dalle 16 alle 23.30. Intanto, per entrare nel clima della festa, la Società de’ Borg organizza una serie di incontri dedicati ai “Tre volti della riminesità”. Si comincia questa sera nel giardino di Casa Bianchi alle 21, con Guido Lucchini, autore di “Raconta Remin, racconta”, domani sarà la volta di Veniero Accreman, con il suo “Le pietre di Rimini”; ultimo appuntamento mercoledì, con Tiziano Arlotti, autore di “Tutta colpa del barbiere”.