Newsrimini Rimini
Tornare a promuovere la destinazione: lo chiede la Confcommercio

di Redazione

Lun 5 Lug 2004 19:26 ~ ultimo agg. 10 Mag 20:26
A sostenerlo la Confcommercio di Rimini, che, per bocca di Ennio Attilio Sanese, critica la marca regionale che ha voluto unire sotto un unico “ombrello” di comunicazione tutti i prodotti dell’Emilia-Romagna. Sanese definisce il picco più basso di questa strategia la campagna degli ufo e a promuovere una sinergia tra gli operatori per produrre proposte d’impatto sui turisti con al centro la destinazione Rimini.
Altre notizie
Realizzato da un team riminese
Inaugurato l’ampliamento della sede di Scienze Ambientali di UniBo a Ravenna
di Redazione
FOTO
sulla comunicazione da IEG
Ufficio Israeliano Turismo: 'esclusione da TTG decisione unilaterale e errata'
di Redazione
Occupata la Camera
Gnassi (Pd): su Gaza serve coraggio istituzionale, basta silenzi
di Redazione
Violenze fisiche e minacce
Maltrattamenti e lesioni nei confronti della moglie. Chiesto rinvio a giudizio
di Redazione
di Redazione