Newsrimini Rimini
Tornare a promuovere la destinazione: lo chiede la Confcommercio
di Redazione
Lun 5 Lug 2004 19:26 ~ ultimo agg. 10 Mag 20:26
A sostenerlo la Confcommercio di Rimini, che, per bocca di Ennio Attilio Sanese, critica la marca regionale che ha voluto unire sotto un unico “ombrello” di comunicazione tutti i prodotti dell’Emilia-Romagna. Sanese definisce il picco più basso di questa strategia la campagna degli ufo e a promuovere una sinergia tra gli operatori per produrre proposte d’impatto sui turisti con al centro la destinazione Rimini.
Altre notizie
Calcio Prima Categoria
Il DS Trivulzio: "Victoria, 20 punti su 27 e vetta a -2. Il voto? 7,5"
di Icaro Sport
Al Flaminio alle ore 18:00
Alla scoperta della Reale Mutua Torino, avversaria domenica di RBR
di Icaro Sport
di Icaro Sport
Incontro con Spinelli (FdI)
Lupi, il sottosegretario a Rimini: la tutela scende da rigorosa a semplice
di Redazione
Già scelti DG e DS
Nicola Di Matteo: "Il Rimini F.C. si deve salvare. D'Alesio non si tocca"
di Roberto Bonfantini
VIDEO












