Indietro
menu
Cronaca Rimini

Seguono i malviventi fino ad Ancona e li arrestano mentre rubano dei gioielli

In foto: Una pattuglia di Carabinieri in borghese della Compagnia di Rimini ha seguito quattro malviventi fino ad Ancona e li ha arrestati durante una rapina. Ieri, intorno alle 15, i militari romagnoli, con l'aiuto dei colleghi anconetani, hanno fermato i quattro napoletani che avevano appena rubato una valigetta contenente anelli e collane a due rappresentanti di gioielli.
Una pattuglia di Carabinieri in borghese della Compagnia di Rimini ha seguito quattro malviventi fino ad Ancona e li ha arrestati durante una rapina. Ieri, intorno alle 15, i militari romagnoli, con l'aiuto dei colleghi anconetani, hanno fermato i quattro napoletani che avevano appena rubato una valigetta contenente anelli e collane a due rappresentanti di gioielli.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 7 lug 2004 09:25 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Dopo un breve tentativo di fuga a bordo di una motocicletta e di un’auto, i quattro sono stati fermati dai militari. La banda era tenuta d’occhio da qualche tempo dall’Arma di Rimini, nelle indagini su numerosi colpi a oreficerie fra la Romagna e le Marche. I quattro sono sospettati infatti, anche del colpo di qualche giorno fa alla gioielleria
‘Gallazzi’ di Ancona, che avrebbe fruttato circa 250 mila euro. I rapinatori sarebbero anche sospettati di avere rapporti con tre conterranei più giovani, arrestati nei giorni scorsi a Cesena per aver rapinato dei Rolex, motivo che aveva spinto i militari di Rimini a seguirli.