Indietro
menu
Rimini

Rimini. Gli alberghi di viale Avisio in festa per i turisti della zona

In foto: Anche quest'anno gli alberghi di viale Avisio a Rivabella di Rimini propongono una serie di iniziative a tema per i turisti della zona. Questa sera alle 21 il primo appuntamento è con la “serata marinara” che vedrà la partecipazione del Consorzio per il Pesce Azzurro. Accanto ai vari stands sarà presente anche uno spazio di solidarietà organizzato dalla Caritas diocesana di Rimini in cui saranno presentati i progetti e le attività dell'ente.
Anche quest'anno gli alberghi di viale Avisio a Rivabella di Rimini propongono una serie di iniziative a tema per i turisti della zona. Questa sera alle 21 il primo appuntamento è con la “serata marinara” che vedrà la partecipazione del Consorzio per il Pesce Azzurro. Accanto ai vari stands sarà presente anche uno spazio di solidarietà organizzato dalla Caritas diocesana di Rimini in cui saranno presentati i progetti e le attività dell'ente.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 23 lug 2004 09:40 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Anche quest’anno gli alberghi di viale Avisio a Rivabella di Rimini propongono una serie di iniziative a tema per i turisti della zona. Questa sera alle 21 il primo appuntamento è con la “serata marinara” che vedrà la partecipazione del Consorzio per il Pesce Azzurro. Accanto ai vari stands sarà presente anche uno spazio di solidarietà organizzato dalla Caritas diocesana di Rimini in cui saranno presentati i progetti e le attività dell’ente.