Indietro
menu
Rimini

La Cdo invita la Giunta Provinciale a puntare sul capitale umano

In foto: Lavorare su libertà, sussidiarietà e capitale umano per dare nuovo respiro a turismo, manifatturiero, commercio e artigianato. L'invito al riconfermato presidente della provincia Ferdinando Fabbri e alla sua giunta arriva dalla Compagnia delle Opere attraverso una nota del presidente Domenico Pirozzi.
Lavorare su libertà, sussidiarietà e capitale umano per dare nuovo respiro a turismo, manifatturiero, commercio e artigianato. L'invito al riconfermato presidente della provincia Ferdinando Fabbri e alla sua giunta arriva dalla Compagnia delle Opere attraverso una nota del presidente Domenico Pirozzi.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 8 lug 2004 17:16 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Pirozzi considera un gesto di apertura alle migliori espressioni della società civile la scelta ricaduta su Alberto Rossini, a cui è stato affidato l’assessorato alla mobilità, viabilità e trasporti. “Dopo i segnali – prosegue il presidente della Cdo – aspettiamo i fatti”. Un capitolo importante per la Compagnia delle Opere è la formazione, nella quale – suggerisce – è bene premiare chi ottiene risultati, al di là delle affinità ideologiche. Nel comunicato Pirozzi valuta, anche, come un’occasione mancata, l’esclusione alle elezioni europee di Giorgio Lisi.