Indietro
martedì 16 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Chiude il Festival del Sole apre il trofeo di trampolino

In foto: Un grande galà internazionale chiuderà il Festival del Sole. Il saluto ai 2.600 partecipanti della settima edizione sarà dato da una selezione di 25 gruppi che si esibiranno in una danza multietnica che aprirà i festeggiamenti domani alle 21.
Un grande galà internazionale chiuderà il Festival del Sole. Il saluto ai 2.600 partecipanti della settima edizione sarà dato da una selezione di 25 gruppi che si esibiranno in una danza multietnica che aprirà i festeggiamenti domani alle 21.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 1 lug 2004 19:06 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Sul palco saliranno rappresentative di tutte le squadre partecipanti. Finale con i fuochi d’artificio.
Sempre nell’ambito del festival del sole, alcune atlete rumene, eredi della campionessa Nadia Comaneci, sono state ricevute dal Sindaco Imola e dall’assessore allo Sport Casadei.
Per una manifestazione che si conclude un’altra incomincia. Prende il via domani, infatti, il primo trofeo internazionale di mini trampolino: tre giorni di salti e acrobazie su tappeti elastici, con gare individuali e a squadre, tra le quali gli italiani, i portoghesi e i danesi, promosso in collaborazione con la Federazione Ginnastica Italiana.