Indietro
martedì 23 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Bocce. Sucesso a Cremona per Alessi e Signorini (Montegridolfo)

In foto: I portacolori della bocciofila Montegridolfo Italino Mulazzani SPA continuano a mietere successi importanti. La 17esima vittoria stagionale in campo nazionale porta ancora una volta la firma di Paolo Signorini, alla sua decima vittoria nazionale stagionale:
I portacolori della bocciofila Montegridolfo Italino Mulazzani SPA  continuano a mietere successi importanti. La 17esima vittoria stagionale in campo nazionale porta ancora una volta la firma di Paolo Signorini, alla sua decima vittoria nazionale stagionale:
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 5 lug 2004 09:21 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Signorini in coppia con Daniele Alessi si é imposto in una della classiche del boccismo italiano: il 42°Trofeo Alquati a Cremona.
Davanti a 224 formazioni partecipanti la coppia riminese del presidente Italino Mulazzani ha vinto una delle gare più originali del calendario FIB: la manifestazione cremonese è infatti effettuata in notturna con il via delle eliminatorie alle 18 fino alle prime ore dell’alba per le finali.
Presso l’impianto della Canottieri Bissolati di Cremona, i due riminesi hanno eliminato nell’ordine: nei quarti (Marcolini-Magli, Magri Gomme-BS); in semifinale (Aglani-Sabbatini, Boito, Monza) ed in finale Mario e Roberto Franchi del DLF di Lodi.
Per Paolo Signorini, da segnalare che tra il successo nazionale di sette giorni fa a Lecco e qullo di Cremona c’é stata anche una gara regionale infrasettimanale a Voghera il 5°Trofeo Pol.va Alleanza, davanti a 224 atleti: il che significa che l’atleta del Montegridolfo é da 22 turni imbattuto.

Aggiornamento a cura di Fabio Berardi