Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Bocce. Signorini continua a mietere successi. Domenica gare a Riccione

In foto: Continua la striscia di vittorie per il portacolori della bocciofila Montegridolfo, Paolo Signorini che in questo fine settimana ha addirittura vinto due gare nazionali.
Continua la striscia di vittorie per il portacolori della bocciofila Montegridolfo, Paolo Signorini che in questo fine settimana ha addirittura vinto due gare nazionali.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 14 lug 2004 16:38 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La prima a Crema, sabato scorso, dove sì è imposto nel 20° Memorial Giulio Giana davanti a 160 atleti battendo in finale il modenese Maurizio Mussini (Rinascita, MO); poi dopo 24 ore a Bergamo, sì è riproposto superando tutti nel 7° Trofeo Amici Scomparsi, gara di alto livello con 162 partecipanti con vittoria in finale su Massimiliano Chiappella (Alto verbano, VA).
Con questi successi salgono così a 19 le vittorie in campo nazionale per società del presidente Italino Mulazzani e per Signorini, oltre ad essere il dodicesimo sigillo nazionale personale, aumenta il suo record di turni imbattuti consecutivi che passano così a 36.
Sempre per Montegridolfo, terzo successo mancato per un soffio dalla coppia composta da Salvatore Ferragina e Gaetano Miloro, che ad Ascoli Piceno nel 8° Memorial Amatucci hanno ceduto solo in finale ai neo-campioni d’Italia Formicone-Savoretti (Verbano, Roma).
Domenica prossima a Riccione sarà di scena il 25esimo Gran premio Città di Riccione, gara nazionale di alto livello con la presenza di 122 individualisti di massima categoria. Si inizierà alle ore 9 con finali dalle 14 presso il bocciodromo comunale della Perla Verde.