venerdì 23 agosto 2019
menu
In foto: Parte lunedì alle 17, alla scuola media statale Dante Alighieri in via Coletti a San Giuliano il corso per l’apprendimento precoce del violino per i più piccoli. Basato sul metodo Suzuki ed organizzato dall’Istituto Musicale Lettimi di Rimini, il corso si rivolge ai bambini di età fra i 3 e i 5 anni. Come obiettivi: la formazione dell’orecchio ritmico e melodico, lo sviluppo della coordinazione motoria ed il potenziamento della memoria. Le lezioni sono a cadenza settimanale, si svolgono in gruppi di 12-15 bambini e richiedono la presenza attiva dei genitori.
di    
Tempo di lettura lettura: 1 minuto
gio 30 ott 2003 15:30 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Parte lunedì alle 17, alla scuola media statale Dante Alighieri in via Coletti a San Giuliano il corso per l’apprendimento precoce del violino per i più piccoli. Basato sul metodo Suzuki ed organizzato dall’Istituto Musicale Lettimi di Rimini, il corso si rivolge ai bambini di età fra i 3 e i 5 anni. Come obiettivi: la formazione dell’orecchio ritmico e melodico, lo sviluppo della coordinazione motoria ed il potenziamento della memoria.
Le lezioni sono a cadenza settimanale, si svolgono in gruppi di 12-15 bambini e richiedono la presenza attiva dei genitori.

Notizie correlate
di Andrea Polazzi   
di Redazione   
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna