Indietro
menu
Politica Rimini

Incontro in comune per la presentazione del bilancio 2004

In foto: Il Sindaco Alberto Ravaioli e l'Assessore al Bilancio Antonio Gamberini hanno incontrato questa mattina le delegazioni delle Organizzazioni sindacali e delle Associazioni di Economiche e di Categoria per illustrare le linee guida di bilancio 2004, in attesa dell'approvazione del Consiglio Comunale.
www.comune.rimini.it
Il Sindaco Alberto Ravaioli e l'Assessore al Bilancio Antonio Gamberini hanno incontrato questa mattina le delegazioni delle Organizzazioni sindacali e delle Associazioni di Economiche e di Categoria per illustrare le linee guida di bilancio 2004, in attesa dell'approvazione del Consiglio Comunale.<br><a href=http://www.comune.rimini.it target=_blank>www.comune.rimini.it</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 15 set 2003 18:15 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Secondo l’Amministrazione Comunale gli incontri si sono svolti in un clima molto positivo. Tra le priorità comuni individuate durante l’incontro: risanamento ambientale, mobilità e viabilità e servizi sociali (in particolare anziani e prima infanzia). Apprezzata dai rappresentanti del mondo economico la scelta di aver mantenuto invariata la pressione tributaria. Le Organizzazioni Sindacali hanno sottolineato l’importanza dello strumento della concertazione – soprattutto sul versante del sociale – come ulteriore garanzia qualitativa a favore del cittadino.
Il confronto con le forze sindacali e economiche sul tema delle linee guida di bilancio proseguirà anche nei prossimi giorni.