Indietro
menu
Rimini

In arrivo l'orario invernale della Tram Rimini

In foto: La Tram di Rimini comunica che da venerdì inizierà la sostituzione degli orari esposti alle fermate dei bus, in vista dell’entrata del nuovo orario invernale che sarà attivo dal 15 settembre. L’orario è già visibile sul sito www.tram.rimini.it , mentre il libretto informativo cartaceo è disponibile gratuitamente nei punti vendita della Tram. Per informazioni si può chiamare l’ufficio clienti al 0541.300533.
La Tram di Rimini comunica che da venerdì inizierà la sostituzione degli orari esposti alle fermate dei bus, in vista dell’entrata del nuovo orario invernale che sarà attivo dal 15 settembre. L’orario è già visibile sul sito <a href=http://www.tram.rimini.it target=_blank>www.tram.rimini.it</a> , mentre il libretto informativo cartaceo è disponibile gratuitamente nei punti vendita della Tram. Per informazioni si può chiamare l’ufficio clienti al 0541.300533.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 3 set 2003 10:47 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La Tram di Rimini comunica che da venerdì inizierà la sostituzione degli orari esposti alle fermate dei bus, in vista dell’entrata del nuovo orario invernale che sarà attivo dal 15 settembre. L’orario è già visibile sul sito www.tram.rimini.it , mentre il libretto informativo cartaceo è disponibile gratuitamente nei punti vendita della Tram. Per informazioni si può chiamare l’ufficio clienti al 0541.300533.