Indietro
menu
Politica Rimini

Elezione Difensore Civico: ancora niente da fare

In foto: Difensore civico, ancora niente da fare. Questa mattina il Consiglio Comunale di Rimini per la terza volta si é riunito in una seduta con un unico punto all'ordine del giorno, appunto l'elezione del Difensore, ma l'accordo non é stato ancora trovato e l'elezione é stata di nuovo rimandata alla prossima seduta.
www.comune.rimini.it
Difensore civico, ancora niente da fare. Questa mattina il Consiglio Comunale di Rimini per la terza volta si é riunito in una seduta con un unico punto all'ordine del giorno, appunto l'elezione del Difensore, ma l'accordo non é stato ancora trovato e l'elezione é stata di nuovo rimandata alla prossima seduta.<br><a href=http://www.comune.rimini.it target=_blank>www.comune.rimini.it </a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 11 set 2003 09:49 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Quella di oggi sembrava la votazione buona, ma nella votazione, a scrutinio segreto, nessuno dei candidati ha raggiunto la maggioranza richiesta, ovvero due terzi dei componenti del Consigli. Su 33 voti, Barletta ne ha ottenuti 18, Ferraro uno, le schede bianche sono state 10, quelle nulle 4. Finché durera questa empasse, rimane in carica l’attuale Difensore Civico: l’avvocato Saverio Bartolomei, il cui mandato aveva come termine il primo settembre.