Indietro
menu
Rimini Viabilità

Code nel tratto romagnolo dell'A14 causa lavori in corso

In foto: Giornata difficile per gli automobilisti che oggi e domani dovranno percorrere l’A14 nel tratto Fano-Rimini. Già da ieri sono stati aperti cantieri per il rifacimento del manto stradale che hanno causato code chilometriche sull’autostrada e disagi sulla statale 16 dove si sono riversati le auto e i camion bloccati sull’A14.
Giornata difficile per gli automobilisti che oggi e domani dovranno percorrere l’A14 nel tratto Fano-Rimini. Già da ieri sono stati aperti cantieri per il rifacimento del manto stradale che hanno causato code chilometriche sull’autostrada e disagi sulla statale 16 dove si sono riversati le auto e i camion bloccati sull’A14.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 25 set 2003 11:18 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Nella mattinata di oggi gli automobilisti che percorrono il tratto Rimini sud- Rimini nord a causa del cantiere viaggiano su un’unica carreggiata, incontrando una coda di 5 km sempre per lavori. Nel tratto Fano-Cattolica in direzione nord sono presenti code per 4 km. Il traffico tornerà regolare solo domani verso le 17, ora in cui è prevista la chiusura del cantiere.