Indietro
mercoledì 23 giugno 2021
menu
Icaro Sport

Calcio. Progetto Mariolino: le partite dei biancorossi per promuovere il turismo

In foto: Il calcio come mezzo di comunicazione e soprattutto di sano divertimento. A Milano è in corso la conferenza di presentazione del progetto Mariolino, che vede protagonista la società biancorossa e il nuovo sponsor, la Riviera dei Parchi.
www.larivieradeiparchi.it
www.riminicalcio.com
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 30 set 2003 13:16 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

In trasferta il Rimini promuoverà l’immagine della Riviera: in una postazione esterna allo stadio verrà distribuito ai bambini il passaporto del divertimento, che darà diritto ad entrare gratis, nel 2004, in tutti i parchi della riviera; molte anche le iniziative promozionali tra le quali l’estrazione soggiorni estivi a Rimini tra il primo ed il secondo tempo delle partite.
In casa invece si punterà soprattutto sull’aspetto dell’ospitalità con servizio navetta dalla stazione allo stadio, una zona delle tribune destinata alle famiglie con bambini e la distribuzione, all’ingresso del ‘Neri’, di gadgets per i più piccoli. Ascoltiamo Massimo Masini, ex sindaco di Riccione e uno dei promotori dell’iniziativa.

Il progetto Mariolino vuole ridare al calcio il valore di momento di incontro e sport che purtroppo oggi è troppo spesso dimenticato. A fare da testimonial a Milano c’è il romagnolo Eraldo Pecci, ex calciatore e conduttore televisivo.

Notizie correlate
di Icaro Sport   
VIDEO