Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Bocce. I riminesi impegnati al Master Emilia Romagna

In foto: A poco più di due settimane dall'inizio della nuova stagione agonistica (partenza il 1 ottobre) venerdì sera il Palabocce di San Giovanni in Persiceto ospiterà tutti gli appassionati del mondo boccistico della nostra regione che seguiranno da vicino le finali del " Master Emilia-Romagna":
A poco più di due settimane dall'inizio della nuova stagione agonistica (partenza il 1 ottobre) venerdì sera il Palabocce di San Giovanni in Persiceto ospiterà tutti gli appassionati del mondo boccistico della nostra regione che seguiranno da vicino le finali del
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 16 set 2003 10:05 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Oltre al torneo più atteso di categoria A (dove in campo ci sarà anche Gaetano Miloro-bocc. Montegridolfo, che ha raggiunto la finale del “Master” vincendo domenica a Sassuolo il 30esimo Gran Premio Città di Sassuolo, gara nazionale con 152 partecipanti, battendo in finale il campione del mondo bolognese Andrea Bagnoli-bocc. Lavinese ).
I colori biancorossi nelle categorie B, C e D saranno rispettivamente difesi da Mario Matteini( bocc. Riccionese), Massimiliano Brenda( Cattolica) e Paolo Cerri( Cattolica).
Questi gli avversari del primo che il sorteggio visibile sul televideo di è-tv a pag. 205) ha riservato ai riminesi: Miloro(RN)-Marzocchi(BO) il campione uscente del Master 2002; Matteini(RN) – Formigatti(RA); Brenda (RN)-Zappaterra(FE) ;Cerri (RN -Mori(PC).
Nel frattempo, positiva la trasferta in Sardegna, a Nuoro , con la maglia della nazionale per i portacolori di Montegridolfo Paolo Signorini e Marco Luraghi (con Nanni e di Nicola)che hanno vinto il triangolare contro Svizzera e Brasile.

Aggiornamento a cura di Fabio Berardi