Indietro
giovedì 24 giugno 2021
menu
Icaro Sport

Bocce. I riminesi impegnati al Master Emilia Romagna

In foto: A poco più di due settimane dall'inizio della nuova stagione agonistica (partenza il 1 ottobre) venerdì sera il Palabocce di San Giovanni in Persiceto ospiterà tutti gli appassionati del mondo boccistico della nostra regione che seguiranno da vicino le finali del " Master Emilia-Romagna":
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 16 set 2003 10:05 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Oltre al torneo più atteso di categoria A (dove in campo ci sarà anche Gaetano Miloro-bocc. Montegridolfo, che ha raggiunto la finale del “Master” vincendo domenica a Sassuolo il 30esimo Gran Premio Città di Sassuolo, gara nazionale con 152 partecipanti, battendo in finale il campione del mondo bolognese Andrea Bagnoli-bocc. Lavinese ).
I colori biancorossi nelle categorie B, C e D saranno rispettivamente difesi da Mario Matteini( bocc. Riccionese), Massimiliano Brenda( Cattolica) e Paolo Cerri( Cattolica).
Questi gli avversari del primo che il sorteggio visibile sul televideo di è-tv a pag. 205) ha riservato ai riminesi: Miloro(RN)-Marzocchi(BO) il campione uscente del Master 2002; Matteini(RN) – Formigatti(RA); Brenda (RN)-Zappaterra(FE) ;Cerri (RN -Mori(PC).
Nel frattempo, positiva la trasferta in Sardegna, a Nuoro , con la maglia della nazionale per i portacolori di Montegridolfo Paolo Signorini e Marco Luraghi (con Nanni e di Nicola)che hanno vinto il triangolare contro Svizzera e Brasile.

Aggiornamento a cura di Fabio Berardi

Notizie correlate
Nessuna notiza correlata.