Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Bocce. A Riccione la Conferenzieri trionfa in categoria C

In foto: Ancora un fine settimana da incorniciare per i colori riminesi. A Riccione, sede domenica scorsa delle finali del Master Femminile Regionale, la riccionese Meris Conferenzieri, dopo tre turni di gara, ha vinto il titolo nella categoria C battendo in finale (12-3) la bolognese Irene Loforte (bocc.Monteveglio).
Ancora un fine settimana da incorniciare per i colori  riminesi. A Riccione, sede domenica scorsa delle finali del Master Femminile Regionale, la riccionese Meris Conferenzieri, dopo tre turni di gara,  ha vinto il titolo nella categoria C battendo in finale (12-3) la bolognese Irene Loforte (bocc.Monteveglio).
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 30 set 2003 08:50 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Per la Conferenzieri il titolo Master arriva alla fine di un’ottima stagione agonistica che le ha portato la promozione in categoria B.
Nelle altre categorie, successi della campionessa mondiale Loana Capelli (bocc. Sanpierina-BO) in categoria A, di Elisa Faedi (bocc. Gs Bagnolese-RE) in B e Paola Nargisi (bocc. Parmeggiani-BO) in D.
24ore prima a Rimini presso il Dopolavoro ferroviario sì era svolto il 4°Trofeo Agenzia Viaggi settebello, un torneo intercompartimentale con 24 formazioni terne al via.
Podio finale tutto per i colori riminesi con vittoria finale di Giancarlo Pari, Luciano Ficarelli, Alfredo Canini (Dlf Rimini) su Fabrizio Sarti, Alberto Cuoco, Gilberto Canini (Dlf Rimini); al terzo posto Rino Pollini, Antonio Caruso, Osvaldo Bartolini (Dlf Rimini).
Sempre sabato, al bocciodromo comunale di Cattolica si è svolto il 3° trofeo della Consulta, un torneo riservato ai dirigenti FIB della Regione.
Successo finale, sulle 16 formazioni al via, per Dino Passini (BO) e Claudio Vecchi (PR) che con il punteggio di 12-9 hanno superato il riminese Luciano Minicucci e Marino Paganelli (RA).