Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Basket: Il marchio Conad torna sulle canotte dei Crabs

In foto: A pochi giorni dall’inizio della stagione 2003/’04 del campionato di Legadue, il Basket Rimini Crabs raggiunge l’accordo per il main sponsor. A ‘vestire’ il Basket Rimini Crabs sarà Conad Romagna/Marche, un nome da sempre legato alla pallacanestro riminese.
A pochi giorni dall’inizio della stagione 2003/’04 del campionato di Legadue, il Basket Rimini Crabs raggiunge l’accordo per il main sponsor. A ‘vestire’ il Basket Rimini Crabs sarà Conad Romagna/Marche, un nome da sempre legato alla pallacanestro riminese.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 24 set 2003 14:27 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

“La società Basket Rimini Crabs – si legge in una nota -, orgogliosa di intraprendere una nuova avventura sportiva accanto a un marchio così prestigioso, porge un caloroso benvenuto al nuovo compagno di avventura e un ringraziamento sentito per la fiducia accordata al ‘progetto’ Basket Rimini”.
L’accordo è annuale, con l’impegno di rivedersi al termine della stagione agonistica per valutare l’ipotesi di un proseguimento del rapporto. L’esordio di Conad sulle canotte riminesi avverrà domenica 28 settembre nella prima giornata di regolar season, prevista alle 18,15 al 105 Stadium, avversario la Porte Garofoli Osimo.