Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Baseball. Modena passa allo Stadio dei pirati (3-1)

In foto: Modena fa lo sgambetto ai pirati in garauno delle semifinali: gli emiliani, più in palla e concentrati rispetto ai neroarancio, passano per 3-1. Nelle prime cinque riprese Sanchez e Ventura confermano la loro fama di fuoriclasse del monte, concedendo le briciole agli attacchi.
ww.baseball.it
Modena fa lo sgambetto ai pirati in garauno delle semifinali: gli emiliani, più in palla e concentrati rispetto ai neroarancio, passano per 3-1. Nelle prime cinque riprese Sanchez e Ventura confermano la loro fama di fuoriclasse del monte, concedendo le briciole agli attacchi. <br><a href=http://www.baseball.it target=_blank>ww.baseball.it </a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 13 set 2003 03:05 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Ma tra i due pitcher dominicani il primo a cedere é quelli della Telemarket, che, complici alcune incertezze della difesa, viene trafitto una volta al 6° e due volte al 7°, prima di lasciare il monte a Tonkin.
Più indolore, invece, il passaggio a vuoto di Ventura: all’8° i pirati accorciano, poi sul monte di lancio per gli ospiti sale il rilievo Lucena che stoppa il tentativo di rimonta.
Questa sera si replica alle 21: sul monte i pirati schierano Patrone che se la vedrà con Nava.
Ma, lo si é capito subito, in questa semifinale con Modena ci sarà poco da scherzare.
Così come per Bologna ci sarà poco da scherzare con Grosseto: i maremmani, altra outsider terribile, in garauno hanno espugnato il diamante dei felsinei con un clamoroso 16-4.