Indietro
menu
Cronaca Newsrimini Rimini

Animalisti vs Fiabilandia: una diffida contro il trasferimento di animali

di Redazione   
Tempo di lettura 1 min
Gio 21 Ago 2003 17:34 ~ ultimo agg. 11 Nov 16:35
Tempo di lettura 1 min Visualizzazioni 1.234

le strutture del parco ravennate sono ritenute inadeguate e inidonee a garantire la sicurezza ed il benessere degli animali.

Se il trasferimento sarà disposto, le associazioni animaliste si dicono pronte a rivolgersi alla Autorità Giudiziaria competente.
Dal parco di Fiabilandia, dove la comunicazione della diffida non è ancora arrivata, per ora nessun commento.
Per ora, smentite anche le querele nei confronti dell’etologo Giorgio Celli, intervenuto per accusare Fiabilandia di tenere gli animali in precarie condizioni.
Gli avvocati del parco stanno ancora valutando gli eventuali estremi.

Intanto, per suffragare il parere di Giorgio Celli, intervenuto nei giorni scorsi a Rimini, gli animalisti hanno già chiesto l’intervento dello zoologo Prof. Carlo Consiglio (La Sapienza Roma) sulle condizioni in cui vengono custoditi gli animali del Parco di Fiabilandia.

Altre notizie