Indietro
menu
Rimini Rimini Social

Gli anziani dei centri diurni in volo verso Francoforte e Londra

In foto: È partito questa mattina alle 8.30 da Forlì il viaggio in Europa dei malati di alzheimer e dei dementi non gravi dei centri diurni “fraternità anziani 2” di Viserba e “Anziani” di Forlì e della “Casa dei nonni” di Sant’Ermete. Destinazione Francoforte e Londra.
È partito questa mattina alle 8.30 da Forlì il viaggio in Europa dei malati di alzheimer e dei dementi non gravi dei centri diurni “fraternità anziani 2” di Viserba e “Anziani” di Forlì e della “Casa dei nonni” di Sant’Ermete. Destinazione Francoforte e Londra.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 10 feb 2003 09:08 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

In mattinata scalo a Francoforte con visita alla città tedesca e nel pomeriggio partenza alla volta di Londra. Il rientro è previsto per le 21 di questa sera all’aeroporto di Forlì.
L’iniziativa nasce dallo stesso desiderio degli anziani che frequentano i centri diurni, che hanno espresso più volte la volontà di fare esperienza di un viaggio aereo.