Indietro
menu
Ambiente Rimini

Targhe alterne, si cambia: vale per tutti. E la Confcommercio parla di autogol

In foto: Targhe alterne per tutti: Rimini si adegua al resto della Regione e estende l’ordinanza non solo ai residenti nella Provincia di Rimini e nella Repubblica di San Marino, ma a tutti gli autoveicoli, qualunque sia la loro provenienza. Si aggiunge però un’altra esenzione:
www.comune.rimini.it
Targhe alterne per tutti: Rimini si adegua al resto della Regione e estende l’ordinanza non solo ai residenti nella Provincia di Rimini e nella Repubblica di San Marino, ma a tutti gli autoveicoli, qualunque sia la loro provenienza. 
Si aggiunge però un’altra esenzione: <br><a href=http://www.comune.rimini.it target=_blank>www.comune.rimini.it </a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 28 gen 2003 17:44 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

dal provvedimento sono esclusi i veicoli diretti o provenienti da alberghi cittadini. Occorre presentare una ricevuta o una prenotazione; l’attestazione può essere presentata anche in un secondo momento, purché entro la giornata.

Non si è fatta attendere la replica della Confcommercio, che si chiede in una nota come il più grande distretto fieristico d’Italia possa bloccare la circolazione di ospiti e turisti. L’associazione dei commercianti, per voce del presidente Provinciale Tete Venturini, parla di “autogol in grande stile”.