Indietro
menu
Newsrimini Riccione

Diminuiscono le tariffe, ma aumentano le strisce blu

di Redazione   
Tempo di lettura 2 min
Ven 24 Gen 2003 18:52 ~ ultimo agg. 10 Mag 00:12
Tempo di lettura 2 min Visualizzazioni 1.234

C’è stato un accordo di massima sulla proposta di rendere a pagamento, da Pasqua a settembre, tutti i parcheggi da piazzale San Martino a Piazzale Allende. L’anno scorso erano gratuiti i posti da piazzale Battisti a piazzale San Martino, di piazza Allende e nel tratto tra il porto e piazzale Azzarita.
Per questi ultimi gli albergatori hanno chiesto di sospendere il pagamento: proposta che sarà al vaglio della giunta nei prossimi giorni. Sempre gli albergatori hanno avanzato l’ipotesi di un periodo di sospensione del pagamento tra il 10 maggio e il 10 giugno, per agevolare i congressisti.
La controproposta dell’amministrazione è di adottare, per questo periodo, tariffe agevolate. Su tutti i parcheggi le tariffe resteranno invariate per la sosta singola, diminuiranno, invece i costi degli abbonamenti nel parcheggio 19 ottobre (-10% per quelli al coperto e –30% al chiuso) e per le strisce blu (1 posto gratis ogni 10).
Nel parcheggio 19 ottobre e del Curiel, per i mesi precedenti alla Pasqua, sarà possibile sostare gratis.
Saranno inoltre ampliati e utilizzati per il parcheggio di privati l’area Puccini e la zona di sosta dietro il ristorante “La Fattoria”. La Giunta ha infine dato il mandato alla commissione per trattare la concessione dell’area di fronte all’Hotel Arizona per realizzare un parcheggio.

Altre notizie