Indietro
menu
Rimini

Palacongressi. La CdO approva realismo del sindaco ma chiede tempi ragionevoli

In foto: “Concordo con l’atteggiamento di realismo del sindaco Ravaioli circa il nuovo Palacongressi. – afferma Domenico Pirozzi, Presidente della Compagnia delle Opere della provincia di Rimini – Nella sua ultima newsletter il sindaco afferma giustamente che si deve valutare in maniera approfondita quale potrà essere lo sviluppo del mercato del settore congressuale nei prossimi anni.
“Concordo con l’atteggiamento di realismo del sindaco Ravaioli circa il nuovo Palacongressi. – afferma Domenico Pirozzi, Presidente della Compagnia delle Opere della provincia di Rimini – Nella sua ultima newsletter il sindaco afferma giustamente che si deve valutare in maniera approfondita quale potrà essere lo sviluppo del mercato del settore congressuale nei prossimi anni.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 27 set 2001 18:15 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

In effetti le proiezioni fornite a suo tempo dall’Ente Fiera in calce al primo studio per la costruzione ex-novo nell’area di via della Fiera erano e restano risultati difficilmente raggiungibili. Tuttavia, studiare con precisione quanti e quali flussi di turismo congressuale possa attirare Rimini nei prossimi 5 anni non deve comportare un eccessivo ritardo nelle decisioni che vanno prese. In questo senso – continua Pirozzi – concordo con il Presidente della Fiera, Cagnoni: l’immobilismo significherebbe, anche a livello di immagine, una ulteriore perdita di appeal per la nostra destinazione”.