Indietro
giovedì 18 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Micchi commenta il girone dei biancorossi

In foto: Tanti avversari nuovi per il Rimini edizione 2001-2002. Sono stati infatti diramati ieri i gironi dei prossimi campionati di serie C1 e C2. Il Rimini è nel girone B della C2, insieme a Brescello, Faenza, Fiorenzuola, Gualdo, Gubbio, Imolese, Mantova, Mestre, Montichiari, Poggese, Sambenedettese, San Marino, Sassuolo, Sud Tirol, Teramo, Thiene e Trento.
Tanti avversari nuovi per il Rimini edizione 2001-2002. Sono stati infatti diramati ieri i gironi dei prossimi campionati di serie C1 e C2. Il Rimini è nel girone B della C2, insieme a Brescello, Faenza, Fiorenzuola, Gualdo, Gubbio, Imolese, Mantova, Mestre, Montichiari, Poggese, Sambenedettese, San Marino, Sassuolo, Sud Tirol, Teramo, Thiene e Trento.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 1 ago 2001 16:27 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Spariscono quindi le toscane, compaiono tre lombarde, due squadre del Trentino Alto Adige e due venete. Questa sera intanto la formazione biancorossa scenderà in campo a Sansepolcro per un’amichevole. Abbiamo chiesto un commento al girone del Rimini a Edoardo Micchi, il nuovo bomber biancorosso.

Meteo Rimini
booked.net