Indietro
menu
Politica Rimini

Q3: assemblea pubblica sul PEEP di Miramare

In foto: Giovedì alle ore 21.15 presso la palestra Pallone in via Stoccolma a Miramare, il consiglio di Quartiere n.3 promuove una assemblea pubblica sul tema “maggiori oneri sugli espropri al peep di Miramare”. Interverranno l’assessore all’edilizia residenziale Vittorio Buldrini e il Dirigente al Servizio per le Aree Pubbliche, Giancarlo Ferri.
Giovedì alle ore 21.15 presso la palestra Pallone in via Stoccolma a Miramare,  il consiglio di Quartiere n.3 promuove una assemblea pubblica sul tema “maggiori oneri sugli espropri al peep di Miramare”. Interverranno l’assessore all’edilizia residenziale Vittorio Buldrini e il Dirigente al Servizio per le Aree Pubbliche, Giancarlo Ferri.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 23 lug 2001 15:22 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Giovedì alle ore 21.15 presso la palestra Pallone in via Stoccolma a Miramare, il consiglio di Quartiere n.3 promuove una assemblea pubblica sul tema “maggiori oneri sugli espropri al peep di Miramare”. Interverranno l’assessore all’edilizia residenziale Vittorio Buldrini e il Dirigente al Servizio per le Aree Pubbliche, Giancarlo Ferri.