Baseball. Semenzato, ‘storica’ batosta

Rimini Sport

22 luglio 2001, 11:21

in foto: In campionato non accadeva ormai da tempo memorabile che la Semenzato perdesse tutte e tre le gare di un week end: a compiere l'impresa di lasciare a bocca asciutta i pirati è stato il lanciatissimo Grosseto, che ieri sera si è imposto anche in garatre per 11 a 5. In vetta però le cose non cambiano, perchè anche Bologna è uscita dal diamante di Nettuno con tre sconfitte sul groppone. Una vittoria e due sconfitte invece il bilancio della T&A San MArino, che si è arresa per 14 a 5 in garatre con Parma a causa di un disastroso finale.

In campionato non accadeva ormai da tempo memorabile che la Semenzato perdesse tutte e tre le gare di un week end: a compiere l’impresa di lasciare a bocca asciutta i pirati è stato il lanciatissimo Grosseto, che ieri sera si è imposto anche in garatre per 11 a 5. In vetta però le cose non cambiano, perchè anche Bologna è uscita dal diamante di Nettuno con tre sconfitte sul groppone. Una vittoria e due sconfitte invece il bilancio della T&A San MArino, che si è arresa per 14 a 5 in garatre con Parma a causa di un disastroso finale.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454