Indietro
menu
San Marino

un albero genealogico mondiale

In foto: Un albero genealogico mondiale con 100.000 campioni di DNA: è questa l’ambiziosa sfida che partirà l’8 giugno a San Marino dal Colloquio Internazionale di Genealogia, dedicato quest’anno al tema “Emigrazione e immigrazione: approccio genealogico”. Il convegno concluderà un lungo lavoro di ricerca promosso a livello internazionale dall’Università dei Mormoni. E’ in programma anche un corso di ‘genealogia e storia di famiglia’ rivolto ai cittadini di San Marino per insegnare a ritrovare i propri antenati.
(fine)
Un albero genealogico mondiale con 100.000 campioni di DNA: è questa l’ambiziosa sfida che partirà l’8 giugno a San Marino dal Colloquio Internazionale di Genealogia, dedicato quest’anno al tema “Emigrazione e immigrazione: approccio genealogico”. Il convegno concluderà un lungo lavoro di ricerca promosso a livello internazionale dall’Università dei Mormoni. E’ in programma anche un corso di ‘genealogia e storia di famiglia’ rivolto ai cittadini di San Marino per insegnare a ritrovare i propri antenati. <br>(fine)
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 4 giu 2001 19:41 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Un albero genealogico mondiale con 100.000 campioni di DNA: è questa l’ambiziosa sfida che partirà l’8 giugno a San Marino dal Colloquio Internazionale di Genealogia, dedicato quest’anno al tema “Emigrazione e immigrazione: approccio genealogico”. Il convegno concluderà un lungo lavoro di ricerca promosso a livello internazionale dall’Università dei Mormoni. E’ in programma anche un corso di ‘genealogia e storia di famiglia’ rivolto ai cittadini di San Marino per insegnare a ritrovare i propri antenati.
(fine)