Indietro
menu
Cronaca Rimini

le indagini sugli assassini del senegalese

In foto: Le forze dell'ordine di Rimini sarebbero vicine all'identificazione dei balordi che ieri notte hanno ucciso il trentenne senegalese Sarrgaye Samba Diouf davanti a un forno nei pressi di via Tripoli. I componenti della banda di origine napoletana, a Rimini vivevano di espedienti; erano già stati segnalati alle forze dell'ordine per attività ilegali come il gioco delle tre campanelle.
Le forze dell'ordine di Rimini sarebbero vicine all'identificazione dei balordi che ieri notte hanno ucciso il trentenne senegalese Sarrgaye Samba Diouf davanti a un forno nei pressi di via Tripoli. I componenti della banda di origine napoletana, a Rimini vivevano di espedienti; erano già stati segnalati alle forze dell'ordine per attività ilegali come il gioco delle tre campanelle.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 27 giu 2001 20:54 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Le forze dell’ordine di Rimini sarebbero vicine all’identificazione dei balordi che ieri notte hanno ucciso il trentenne senegalese Sarrgaye Samba Diouf davanti a un forno nei pressi di via Tripoli. I componenti della banda di origine napoletana, a Rimini vivevano di espedienti; erano già stati segnalati alle forze dell’ordine per attività ilegali come il gioco delle tre campanelle.